Email gazzaturbo@hotmail.it Cell +39 339 526 5202
SU DI ME
Il nostro allevamento è basato sulla selezione delle tre razze (barboncini, labrador e boxer), i cani sono controllati per le malattie ereditarie, sono cani che crescono in famiglia e non in batteria, ciò vuol dire che vengono selezionati anche per il carattere e non solo per la bellezza.
La mia passione è iniziata nel lontano 1988, cercavo un cane, mi sono informato e ho scelto il BOXER, una razza adatta al mio tipo di vita, non avrei mai e poi mai immaginato che un "animale" mi portasse tanta felicità: quella cagnolina si chiamava LUKY, persi la testa, ci capivamo con un solo sguardo, questa cosa mi fece riflettere molto e a parere di tanti, succede spesso di sottovalutare l'intelligenza dei cani.
Dopo alcuni mesi ho conosciuto mia moglie, che come me condivideva l'amore per i cani ed aveva un bellissimo BARBONCINO ,di nome Birillo, non vorrei ripetermi, ma anche in questo caso rimasi stupito per l'intesa ed il legame che quest' altra razza offriva. All'inizio uscire in passeggiata con un barboncino mi sembrava un po' troppo effemminato e mi vergognavo, ma con il passare del tempo, scoperto il carattere del cane, ho rivalutato lo stereotipo della razza e, ad oggi, ogni amico e parente è il suo barboncino, sotto il mio consiglio e guida.
Frequentando mostre canine con parecchie soddisfazioni, anche ad alti livelli, ci siamo incuriositi della razza LABRADOR-RETRIEVER, non solo per la sua bellezza fisica, che è notevole, ma per quello che esprime con l'espressione dei propri occhi a dir poco umani. In seguito acquistammo EMY ,una splendida femmina,ed ovviamente ci conquistò con il suo carattere dolce e generoso.
Infine abbiamo coronato il nostro sogno,acquistando un casale in campagna ,con la possibilità di allevare BOXER,LABRADOR- RETRIEVER,BARBONCINO:apprezzando le loro capacità,bellezza,carattere ed intelligenza.